venerdì 18 febbraio 2011

Grazie a... Silvia e Vitamina!!

Oggi la mia euforia è salita alle stelle quando la postina ha suonato il campanello!!
Sono corsa ad aprirle la porta ed ecco cosa mi sono ritrovata fra le mani...
Il francobollo non lascia spazio a dubbi...
è un pacchetto di Silvia e di Vitamina del blog TITART-UN PO' DI ME!!
Ricordate?? con mia immensa gioia avevo vinto il loro blog candy feltroso!!!
Ora vi mostro il capolavoro di Silvia..


è un piccolo calendario ed è anche possibile appenderlo! Ringrazio Silvia che mi ha permesso di personalizzarlo con il mio animale preferito...Un gatto naturalmente :-)
E ringrazio anche Vitamina che mi ha mandato degli abbellimenti per i lavori creativi delle Fate del feltro:
..ma aggiorniamo il calendario..oggi è il 18 febbraio!

Grazie Silvia...è veramente stupendo! Ora gli trovo subito una collocazione in camera mia!
Grazie anche per i complimenti...auguro un buon 2011 creativo anche a te!! baci
fata Pinella

1 commento:

  1. evviva, è arrivato!!! sono contentissima che ti piaccia! :-D anzi, siamo contentissime!!! ;-)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)