lunedì 27 giugno 2011

Prototipi di portatessere

Queste sono prove di portatessere che ho realizzato qualche giorno fa.. quello giallo a sinistra è in feltro, mentre quello azzurro in pannolenci. Quest'ultimo è un pò storto perchè il pannolenci, mentre lo cucivo si è un pò tirato e sformato. La chiusura è realizzata con uno strappo, le applicazioni sono cucite a macchina e i bottoni applicati con la colla a caldo.




Avete consigli? Vi piacciono?
Ciaoooo

4 commenti:

  1. Ffatine, fatine..ma quante belle cose hanno creato le vostre manine??
    Mamma mia divento anche poetessa... ma mi sono guardata anzi mi sono persa in parecchi post e tante idee mi sono piaciute veramente tanto..e conto di copiarvele..
    Purtroppo io non sono una creativa come voi!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Fate fatine dalle dolci manine. Utili e dai colori allegri. Quello con i cuoricini mi ha catturato. Come sapete è la forma che amo in assoluto. Un bacino Paola

    RispondiElimina
  3. ciao,Fate del feltro,vi ringrazio di tutti i bei complimenti che mi lasciate ogniqualvolta passate da me,ho trovato il pc in grazie di dio,e cioè finalmente non si blocca quando lascio i commenti e ne approfitto per salutarvi e vedere le meraviglie che create !

    RispondiElimina
  4. Che carucci questi portatessere!! Ne avrei tanto bisogno!! ma poi sono così colorati che mettono subito allegria!!!
    ps riesco a commentare con il mio nome, ma non riesco a rispondere ai commenti che ricevo io, il bello è che non mi fa neanche commentare con anonimo..mah!!! Ma ha anche abbastanza rotto Blogger ne!!!!! baciotti

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)