giovedì 20 ottobre 2011

è ora di giocare....

Buonasera a tutti!!!!
Noi siamo Osvaldo il gallo e il maiale Ernesto,
non trovate che siamo simpatici???


Ma ora vogliamo presentarvi anche i nostri amici:
la mucca Iole, l'anatra Giacomina e il cavallo Alfredo..
Insieme ci divertiamo un modo, soprattuto quando troviamo delle dita pronte a farci muovere e giocare.
Qui è fata Millina che ci sta provando, ma sinceramente è un po' fuori allenamento.
AH!!! All'appello manca Lella la pecorella...si è smarrita, ma siamo sicuri che presto tornerà all'ovile...
baci baci a tutti!! 

12 commenti:

  1. Siete pure passate a fare i giochi! Mi fate tornare indietro nel tempo di un bel pò. Mi piace un sacco il maialino, senza togliere nulla agli altri personaggi, chiaro. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto... sopratutto il cavallo... aspetto di vedere la pecorella! Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. wow, bellissimi! sapete che li stavo facendo anche io? ma non ne posso più di vedere pannolenci... mi sa che per qualche giorno mi dedicherò solo a un po' di sano cucito! buona giornata. Linda

    RispondiElimina
  4. Forza!...tutti a cercare Lella e poi sì darà il via alla festa! Simpaticissimi i protagonisti

    RispondiElimina
  5. Troppo simpatici ... il maialino è stupendo

    RispondiElimina
  6. Fantastici, hai bambini piaceranno sicuramente!!! Sempre brave e fantasiose.

    RispondiElimina
  7. ma son bellissimi!! brave e piene di fantasia

    RispondiElimina
  8. Bellissimi.. devo assolutamente farne alcuni per giocare con il mio piccino!

    RispondiElimina
  9. Carinissimi!!! Alla fine i bambini amano giocare con le cose semplici, anche se bombardati da pubblicità di ogni tipo...
    Baci!

    RispondiElimina
  10. Bellissimi, soprattutto la mucca.
    Sarebbero ottimi per raccontare le storie in inglese.

    RispondiElimina
  11. Che carini!!! Che idea magnifica! Potrei provarli anche io a realizzarli per il mio cuginetto...
    Babi

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)