sabato 17 dicembre 2011

Insolito Natale!!

Costumi, canottiere, sandali, crema solare....
C'è tutto!!!
No tranquille non sto impazzendo e non ho nemmeno sbagliato stagione..
Mi sto solo preparando alle mie vacanze natalizie.
Destinazione Thailandia.
...e si quest'anno sarà un Natale insolito e particolare, soprattutto per me che adoro la neve..
 
Ma non vedo l'ora di partire: 

 
 
partenza martedì 20 dicembre ore 15.30 da Malpensa
ritorno domenica 8 gennaio ore 6.30 a Malpensa.
Mi godrò un po' di mare, di sole, di relax e mi concederò un po' di sano shopping nella caotica Bangkok.
Non mi resta che augurarvi un felice Natale 
e un sereno 2012
Ci rivediamo a gennaio
un bacio e un abbraccio a tutte voi..

Fata Millina 

5 commenti:

  1. invece io verrò a fare capodanno in valtellina!!!! ma ti auguro una vacanza coi fiocchi...non di neve!!!

    RispondiElimina
  2. cosa dire..............sono semplicemente invidosaaaaaaaaaaaaa!!!! mio marito fa il pasticciere e purtroppo possiamo muoverci solo d'estate, non ha ponti o fine settimana...ma solo permessi e ferie.Sai com'è con quel lavoro! Bisogna lavorare di più sotto le feste e così sarà di sicuro in questa settimana...buon viaggio e buone feste!!! Kiki

    RispondiElimina
  3. che bello!!!! buon viaggio e buon divertimento!!!! un bacione!

    RispondiElimina
  4. Non mi resta che augurarti buonissime vacanze ed uno splendido caldo Natale!

    RispondiElimina
  5. buone feste scintillanti e... caldissime! :)

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)