giovedì 5 aprile 2012

Non siete a dieta, vero?

felt food aprile2012 002felt food aprile2012 003felt food aprile2012 004felt food aprile2012 005felt food aprile2012 006felt food aprile2012 007felt food aprile2012 008felt food aprile2012 009felt food aprile2012 010felt food aprile2012 011
Se volete farci compagnia..
questo è quello che abbiamo preparato..un po’ di prototipi e un po’ di prove… chissà perché ci siamo concentrate sui dolci Occhiolino 
…ma che divertente preparare cibo in feltro!
E’ un po’ come tornare bambine Sorriso
Buona giornata!!! (quì Nube temporalesca)

21 commenti:

  1. che meraviglia...le pietanze son venute proprio bene ^^
    I ghiaccioli, sebbene non sia a dieta, son troppo belli: semplici ma di grande effetto!
    Sarà che amo l'estate!
    A presto

    RispondiElimina
  2. A dieta io??? MAI! Vorrei una fetta di quella torta alla fragola, grazie ^_^
    Baci baci

    RispondiElimina
  3. Che simpatici! Io non ci ho mai provato, magari proverò a fare qualche dolcetto!
    A presto,
    Laura

    RispondiElimina
  4. Noo, quale dieta?!? Bravissime, sono troppo belli!
    Carmen

    RispondiElimina
  5. niente dieta anche se 10 kg in menooooo.....ma adoro i dolci e questi qui non ingrassano!!!Ciao

    RispondiElimina
  6. A dire la verita' sono a dieta!
    Pero' queste dolcezze mi fanno stare bene senza farmi aumentare di peso...che dire ... io e la mia dietologa ringraziamo!

    RispondiElimina
  7. Dieta......che brutta parola! No stelline, questo virus ancora non mi ha presa...e si vede hi hi hi! Comunque con questi vostri dolcetti, golosissimi, so di non correre alcun pericolo! Bravissime! Auguroni di Buona Pasqua a voi e a tutti quelli che amate. Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Paola,
      Buona Pasqua anche a te e ai tuoi cari! un abbraccione

      Elimina
  8. ecco qua!!! questi vanno benissimo per non rovinare le diete!!!! strabelli!!! :DDD

    RispondiElimina
  9. Eternamente a dieta ma questi dolcetti sono troppo belli e mi tentano troppo !!!!!!!!!
    BUONA PASQUA !!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buona Pasqua Miriam! a te e ai tuoi cari! un bacio da parte nostra

      Elimina
  10. Sarebbe l'unico cibo che potrei permettermi in questo periodo, quello finto appunto... Ciao Fatine!

    RispondiElimina
  11. Allora..per quanto riguarda la dieta lasciamo stare... sono bellissimi tutti soprattutto i biscotti rotondi!!!!!!Sere

    RispondiElimina
  12. Potrebbero essere un'ottima soluzione per le diete: piatti bellissimi ma che non fanno ingrassare.
    Complimenti e buona Pasqua, Anto

    RispondiElimina
  13. Cara maestra Valentina..tanti auguri di buona pasqua a te e ai tuoi alunni :)

    RispondiElimina
  14. FATINE auguroni e tanti ricordi perchè abbiamo davvero insieme dato il via a qualcosa di molto goloso e simpatico. Ho visto che ci sono anche i frollini adesso!!!!

    RispondiElimina
  15. Grazie della visita e dei complimenti......
    Ho visto il vostro blog e fate delle cose veramente belle...ora mi iscrivo tra i follower.
    Buona Pasqua e a presto
    Ciao da Na'

    RispondiElimina
  16. ma che belle cosette ... ci vorrebbero le padelline di quando ero piccola!
    e, visto che manca poco, tanti auguri di buona Pasqua!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)