martedì 26 giugno 2012

Laboratorio creativo al C.R.D.: plastica e riciclo

Strano a dirsi, ma per questo laboratorio niente feltro!!!

Tema della settimana: il divertimento! E così ho pensato di far creare ai bambini un gioco.. pensa e ripensa ho optato per UN BILBOQUET.. image (http://ecohand2012.blogspot.it/2012/04/rifiutili-indice-ricette-del-libero.html) ..e cosa fare con il resto della bottiglia? UN BEL PORTAPENNE.

Tutti all’opera!!!

Pennarelli, scotch, colla, mollette di legno, carta e via dicendo… ecco cos’hanno creato i bimbi: Tutto colorato e originalissimo!Naturalmente i fustellati con la big shot non potevano mancare Sorriso

 

A presto !!

7 commenti:

  1. Sto per preparare anche io dei porta penne utilizzando delle bottiglie, ma pensavo di dover buttare la parte superiore invece mi avete dato proprio una bella idea!!! Grazie!!

    RispondiElimina
  2. Bravissime, ottima idea per educare già da ora i bimbi al riciclo. E con che favolosi risultati! E brave le nostre fatine. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  3. no non potevano mancare... baci ilaria frollini

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. ciao maestra valentina, stavo proprio leggendo sul tuo blog della tua vacanza :) a presto!!

      Elimina
  5. BUONE VACANZE!!!Grazie per le vostre visite sul mio blog e per i vostri bellissimi commenti...
    Complimenti per le vostre meravigliose creazioni.
    Io continuerò a postare, rallentando un pochino...e voi?...Spero proprio di si!
    Grazie di cuore
    Maestra Valentina

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)