venerdì 20 luglio 2012

Coloniadi

Al Crd (Centro Ricreativo Diurno) abbiamo fatto le Coloniadi (in attesa delle Olimpiadi!) ..

Io ho preparato le medaglie! Ho disegnato con il computer e stampato, su cartoncini oro e argento, le medaglie con il logo.    Poi le ho fustellate con la mitica big shot per ottenere cerchi perfetti Occhiolino ..ed ecco pronte tante medaglie per i bimbi! Le ho bucate e infilate con un nastro.. Inno d’Italia e via con le premiazioni Sorriso

http://www.paciniflavio.com/foto/Logo-Olimpiadi.jpg

2 commenti:

  1. Belle le coloniadi!!!! E bellissime le medaglie!!
    sarà un bel ricordo per questi bambini aver passato i pomeriggi con voi!!!

    RispondiElimina
  2. Ma siete davvero insuperabili per iniziativa, fantasia e voglia di fare fare fare! E chissà che tifo ci sarà per qesti ragazzi! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)