venerdì 10 agosto 2012

Origami 4–cornice con cagnolini

Un po’ in ritardo con la pubblicazione ecco la quarta e ultima parte dei laboratori di origami che ho fatto con la mia collega Mara.

Dopo la cornice con i pesciolini ecco la cornice con i cagnolini..

Ed ecco cosa facevano nel frattempo le altre colleghe..

qualcuno cucinava ..

e qualcuno aiutava gli uccellini a preparare il nido ..

Ora siamo in pausa, in attesa del quinto turno.. dal 20 al 31 agosto! CRD

 

                                           A presto da
fata Pinella

PS
Quasi dimenticavo! Ecco le istruzioni:

  1. cagnolini origami (il nostro è un po’ diverso, ma sempre cane è Occhiolino) http://www.tuttomamma.com/origami-bambini-cane/16988/

7 commenti:

  1. troppo belli questi cagnolini, ciao fatine e buona vacanza

    RispondiElimina
  2. Ma non vi riposate mai???
    Dal 20 al 31 altri laboratori?
    Complimenti per tutto quello che fate.
    A presto
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  3. Ma il mio commento è sparito...:( anche in altri blog...spero siate riuscite a leggerlo.
    Buone Vacanze
    Maestra Valentina

    RispondiElimina
  4. Ciao sono nuova qui, anch'io da Marzo sono stata travolta dalla passione per il feltro...siete bravissime!!! Mi aggiungo ai vostri lettori fissi.. nel mio blog unisco la passione per la cucina e quella per il feltro, se vi va fate un giro ;)
    Yle

    RispondiElimina
  5. Ciao Fatine, manco da un po', ma sono andata indietro a leggermi tutti i post che mi mancavano, che cose bellissime e piene di fantasia, complimenti!
    Ciao!
    Heidi

    RispondiElimina
  6. poliedriche! e infaticabili... ciao fatine come state? io mi son tirata a bolla e spero di essere tornata ma non garantisco!
    passate a trovarmi
    un abbraccio
    Za

    RispondiElimina
  7. carinissimi!
    nuovo post sul mio blog, mi farebbe molto piacere se passassi!

    RispondiElimina

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)