venerdì 4 dicembre 2015

Decorazioni natalizie

Oggi vi mostro le decorazioni natalizie di casa mia.. ho fotografato quelle fatte a mano (da me o da altri..).

Queste ormai dovreste conoscerle perchè ve le ho già mostrate qui:

http://lefatedelfeltro.blogspot.it/2013/12/il-natale-e-alle-porte.html

Sono le mie catenelle da appendere con palline, fiocchi di neve e cannella.

Potete notare anche delle stelline alle finestre, le ho realizzate con i windows colors.. e se volete un suggerimento sappiate che anche ai bambini piace moltissimo realizzare decorazioni con questi colori.

addobbi di natale a casa delle fate del feltro (1) addobbi di natale a casa delle fate del feltro (2)

Questo è il presepe che ho comprato ai mercatini di Natale alcuni anni fa.. è realizzato con tanti pezzi di legno e pigne..nella sua semplicità lo adoro. Io ho aggiunto solo quel piccolo angioletto e la stella sull’albero di Natale :)

 addobbi di natale a casa delle fate del feltro (3)

Questa stella con le cannucce di carta invece l’ho vinta l’anno scorso alla tombolata organizzata dall’Enpa. Io non ho resistito e ho messo anche qui alcune stelline di feltro per dare colore!

addobbi di natale a casa delle fate del feltro (4) 

Qui invece potete notare Nerino che, mentre facevo le foto, ho scoperto dormire beatamente sulla mia piantina di salvia.. che non vedete perchè è spiaccicata sotto la sua pancia!!!!

 addobbi di natale a casa delle fate del feltro (5)

Come fuoriporta ho scelto questa stella che ho decorata con stelline di feltro, fiocchi di neve e un angioletto..

 addobbi di natale a casa delle fate del feltro (6)

Questo alberello è un segnaposto che ho ricevuto l’anno scorso al pranzo di Natale! addobbi di natale a casa delle fate del feltro (7) 

E per finire questa carrellata alcuni addobbi dell’albero:

un pupazzo dipinto a mano

 addobbi di natale a casa delle fate del feltro (9)

le mie palline di feltro glitterate

addobbi di natale a casa delle fate del feltro (10)

e una pallina di spago con all’interno Gesù bambino, realizzata dalla cuginetta del mio compagno.

 addobbi di natale a casa delle fate del feltro (11) Vi saluto, domani vi mostrerò alcuni biglietti natalizi molto semplici che ho realizzato.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per i vostri commenti!! :)
Sono sempre molto graditi!
Cercherò di rispondere a tutti via mail :)